HULT 1,5 Ascia da spacco Hultafors

147,90 €
No tax

Un'ascia solida adatta a lavori pesanti come spaccare tronchi e pezzi di legna in generale. La forma della testa leggermente convessa è perfetta per spaccare la legna. Manico in noce americano lungo e diritto che potenzia il movimento. Prodotta in acciaio svedese forgiato a mano nella fucina di Hults Bruk.
Riferimento: 841740
Quantità

  • Politica di sicurezza Politica di sicurezza
  • Politica di consegna Politica di consegna
  • Politica di rimborso Politica di rimborso

Guarantee safe & secure checkout

La tecnica di forgiatura risale al 1697 e prevede che la testa d'acciaio venga colpita 40-60 volte per aumentarne la densità e di conseguenza la durata. L'ascia prende il nome dell'area in cui fu fondata Hults Bruk. Come molti nomi di luogo svedesi anche questo descrive il paesaggio del posto. Abbiate cura delle vostre asce e vi accompagneranno per tutta la vita. Grazie all'altissima qualità di questi utensili offriamo alla testa in acciaio di questi prodotti Premium una garanzia a vita.



Caratteristiche:

·Manico in noce americano trattato con olio di semi di lino
·Tagliente leggermente convesso
·Tagliente affilato, lucidato e pronto all'uso
·Copertura in pelle inclusa

841740

16 altri prodotti della stessa categoria:

HBB Segaccio Hultafors

13,20 €

A standard saw for universal use with a high impact handle made of ABS plastic and 45° and 90° angle guide. The handle is ultrasonic welded and the saw blade is made of 0.8mm thick steel. Hardened teeth with standard 2-phase grinding for efficiency and a long life time. The narrow blade tip facilitates access in narrow spaces and when to start cutting in the middle of a board.

Le lame di ricambio sono in acciaio d'alta qualità C75. La dentatura è temprata e non necessita di affilatura. Le lame sono state concepite per un utilizzo generico e per la massima efficacia su legno fresco e legno essicato. Sono protette da ruggine e confezionate ciascuna in busta singola.

Questo sito raccoglie i dati e memorizza i cookie personali. Clicca qui