ÅBY 0,7 Ascia da bosco Hultafors

179,00 €
No tax
Questa nostra ascia è un bellissimo ibrido utile a diversi utilizzi. Ha un tagliente diritto e un intaglio sotto la testa per incrementarne la precisione. Il lungo manico sottile ed ergonomico minimizza il peso, aggiungendo potenza al movimento. Questa ascia è perfetta per costruire ripari, tagliare legna, scolpire ed effettuare lavori di precisione.
Referencia: 841770
Cantidad

  • Politica de seguridad Politica de seguridad
  • Política de entrega Política de entrega
  • Política de devoluciones Política de devoluciones

Guarantee safe & secure checkout

In breve è l'utensile perfetto da avere in foresta. Prodotta in acciaio svedese forgiato a mano nella fucina di Hults Bruk. La tecnica di forgiatura risale al 1697 e prevede che la testa d'acciaio venga colpita 40-60 volte per aumentarne la densità e di conseguenza la durata. L'ascia prende il nome da Åby, il villaggio più vicino a Hults Bruk, dove molti addetti alla fucina vivevano a metà del XX secolo. Abbiate cura delle vostre asce e vi accompagneranno tutta la vita. Grazie all'altissima qualità di questi utensili offriamo alla testa in acciaio di questi prodotti Premium una garanzia a vita.



Caratteristiche:

·Manico in noce americano trattato con olio di semi di lino
·Tagliente diritto con affilatura scandinava
·Tagliente affilato, lucidato e pronto all'uso
·Copertura in pelle inclusa

841770

Pulse aquí para dejar su opinión

16 otros productos en la misma categoría:

Professional bowsaw with an ergonomic handle and knuckle protection to provide a safe and efficient usage. The handle made from PP and rubber provides a very good grip in all different conditions (dry or wet). The metal frame is made in high quality steel with a robust paint to protect from rust.
Con il suo collo smerigliato e la testa di peso medio, questa nostra ascia classica è ideale per tutte le attività all'aria aperta e venatorie. Prodotta in acciaio svedese forgiato a mano nella fucina di Hults Bruk. La tecnica di forgiatura risale al 1697 e prevede che la testa d'acciaio venga colpita 40-60 volte per aumentarne la densità e di conseguenza la durata.

Este sitio web recopila datos y los almacena las cookies personales. Clic aquí